Il tuo carrello è vuoto!

Reti ergonomiche

Reti ergonomiche a doghe tecnologicamente avanzate. Anche a movimentazione elettrica con telecomando.

Il Cocco

Serve a garantire una maggiore rigidità rispetto al materasso in lattice. Il cocco è una fibra naturale ricavata dall'omonimo frutto. Dopo apposite lavorazioni, si realizzano lastre che la Biogenesys® pone come anima centrale fra due lastre di lattice. Il risultato finale è un robusto materasso ergonomico-ortopedico, che dona una aerabilità interna superiore grazie alla struttura del cocco.

Il Lattice

Assicura le caratteristiche più efficaci per diminuire gli effetti delle allergie. La lastra in lattice a zone di densità differenziata per materassi è formata da un sistema di alveoli di aerazione che assicurano il massimo grado di traspirabilità e facilitano la dispersione dell'umidità, regolando il calore corporeo nella zona di contatto con il materasso. Grazie alla sua grande elasticità, quando viene compressa assume immediatamente la forma del corpo, quindi il lattice compensa ogni variazione di pressione in modo proporzionale.

Le molle

In questa linea un'attenta ricerca è stata dedicata allo studio del mix molleggio più intercapedine, raggiungendo il giusto equilibrio tra numero e diametro delle molle con l'intercapedine flessibile ed elastica a protezione dinamica del molleggio, su cui vengono collocate imbottiture dal giusto peso e dall'alta qualità. Grazie all'effetto polmone vi è un continuo ricambio di aria al suo interno, per maggior igiene. Il tutto è contenuto in un forte cotone naturale proposto in un'ampia scelta di tessuti con varianti classiche e moderne. Il risultato è una eccelente linea ergonomica.