Il tuo carrello è vuoto!

Dispositivo BGS 30

La Magnetoterapia di ultima Generazione.

Un generatore di campi elettromagnetici professionale progettato per l'uso ambulatoriale, ospedaliero e domiciliare, in grado di emettere sia in alta che bassa frequenza e di suppurate fino a 4 diffusori contemporaneamente.

Uno strumento completo e semplice da usare, con il plus del rapporto diretto con il produttore.

« La soluzione più completa per il tuo Benessere. »

Concetti alla base del Progetto


1Efficacia terapeutica elevata
2Massima personalizzazione dei trattamenti
3Assoluta semplicità d’uso

Il risultato è un’apparecchiatura in grado di alternare tempi, intensità e frequenze di pilotaggio differenti in totale autonomia, anche in un’unica seduta notturna, così da non perdere tempo durante la giornata.

Abbina alta e bassa frequenza per risultati ottimali

Controlla l'infiammazione e riduci il dolore grazie all'azione combinata di alta e bassa frequenza.

Fai terapia
premendo un
solo tasto

Usare quotidianamente il dispositivo non sarà un problema. Devi solo premere START.

Il tuo
investimento garantito
nel tempo

Garanzia estesa a 2 anni e supporto tecnico gratuito.

Principali Caratteristiche

  • Emissione del campo elettromagnetico in Alta e Bassa Frequenza, anche contemporaneamente.
  • Supporto di 4 diffusori (2 di alta e 2 di bassa frequenza) a piena potenza anche contemporaneamente.
  • 2 Timer indipendenti. Uno dedicato all’Alta Frequenza, l’altro alla Bassa. Così è possibile impostare tempi differenti senza complicazioni.
  • Compatibile con 12 diversi modelli di diffusori.
  • Frequenza di lavoro di alta frequenza regolabile da 40 a 2.560 Hertz.
  • Frequenza di lavoro di bassa frequenza regolabile da 10 a 100 Hertz.
  • 4 programmi di Terapia ciclica (2 di alta e 2 di bassa frequenza) regolabili da menu.
  • Intensità del campo elettromagnetico regolabile fino a 200 Gauss complessivi (per la Bassa Frequenza).
  • Controllo sui canali del microprocessore con segnalazione Led a 2 colori.
    I campi elettromagnetici non sono percepiti dalla maggioranza degli utilizzatori. È dunque di fondamentale importanza che l’apparecchiatura disponga di un sofisticato sistema di monitoraggio dei diffusori. Il microprocessore controlla il perfetto stato dei tuoi diffusori, segnalando con l’accensione di un led di colore rosso le eventuali anomalie.
  • Memoria ultima seduta. Per ripetere la medesima seduta è sufficiente programmare l’apparecchiatura soltanto la prima volta. E grazie al servizio gratuito di preimpostazione dei parametri, l’apparecchiatura arriva a casa tua pronta all’uso. Devi solo premere START.

3 modalità di programmazione

La Terapia semplice (a canali gemelli) permette di impostare un’unica frequenza di pilotaggio per entrambi i canali di alta e/o bassa frequenza. È semplice da programmare e sufficiente nella maggior parte dei casi.

La Terapia avanzato orizzontale (a canali indipendenti) permette di impostare frequenze di pilotaggio diverse per ognuno dei 4 canali.

Obbiettivi:

  • Trattare più zone del corpo con patologie differenti contemporaneamente.
  • Trattare più persone con patologie differenti contemporaneamente.
  • Per i centri riabilitativi: trattare fino a 4 pazienti contemporaneamente in modo indipendente.

La Terapia avanzato verticale (a step successivi) permette di impostare programmi personalizzati complessi, memorizzando fino a 10 step di terapia che il dispositivo provvederà a svolgere in totale autonomia, premendo un unico tasto.

Obbiettivi:

  • Automatizzare l’abbinamento di alta e bassa frequenza, sulla medesima zona del corpo, anche in un’unica seduta notturna.
  • Fornire al medico specialista un potente strumento di personalizzazione del trattamento. Sarà infatti possibile alternare, nel corso di un’unica seduta, tempi, intensità e frequenze di pilotaggio differenti senza complicazioni.

Funzione LOCK

La funzione Lock permette di disabilitare l’intera tastiera, lasciando attivo il solo tasto START.

scopri di più

Dalle statistiche elaborate nel corso degli anni sui precedenti modelli è emerso che circa il 30% delle apparecchiature di ritorno da noleggio presentavano parametri di terapia differenti rispetto a quelli programmati al momento della consegna. È risultato dunque evidente che un buon numero di persone aveva involontariamente premuto tasti sbagliati. L’implementazione della funzione Lock è stata decisa per annullare anche questo rischio. La funzione, attivabile mantenendo premuto l’apposito tasto, disabilita l’intera tastiera, lasciando attivo il solo tasto START. In questo modo l’eventuale modifica ai parametri di terapia dovrà necessariamente essere volontaria; in caso contrario, risulterà impossibile.

Frequenza CICLICA

La funzione frequenza Ciclica rappresenta un ulteriore strumento per la personalizzazione dei trattamenti; prevede l’alternarsi - in modo del tutto automatico - di diverse frequenze di pilotaggio a intervalli di tempo regolabili da menu. Sono disponibili 4 diversi programmi (2 di alta e 2 di bassa frequenza).

scopri di più

Il programma Ciclica 1 prevede, sia per l’alta che per la bassa frequenza, la scansione di tutte le frequenze disponibili a intervalli di tempo regolabili da menu; il programma Ciclica 2 alternerà le frequenze 320 e 640 Hertz per l’Alta Frequenza e 20, 25 e 40 Hertz per la Bassa Frequenza a intervalli di tempo sempre regolabili. Inoltre, la modalità di programmazione Terapia Avanzata Verticale (a step) premette di creare e memorizzare un numero pressoché infinito di programmi che prevedano il susseguirsi di diverse frequenze all’interno di un’unica seduta.

Modalità SLEEP

La modalità Sleep ottimizza il BGS 30 per le sedute notturne, eliminando gli avvisi acustici e riducendo - o annullando - le fonti di luce. La modalità Sleep è personalizzabile da menu.

MENU

Il nuovo Menu impostazioni permetti di personalizzare il dispositivo secondo gusti e necessità. Sarà possibile, per esempio, variare i parametri di funzionamento del dispositivo, regolare il tempo intercorrente tra ogni variazione di frequenze durante i programmi di terapia ciclica e configurare a piacere la funzione Lock e la modalità Sleep.

Metti alla prova il BGS 30 per 1 mese

Provalo a casa tua per 30, 45 o 60 giorni.
Se sei soddisfatto dei risultati, compra un BGS 30 nuovo, pagando solo la differenza. Oppure dilazione la spesa nel tempo, sottoscrivendo una serie di noleggi consecutivi.

Noleggia